Descrizione
Fondo per l’abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati ai sensi della legge 9 gennaio 1989, n. 13 e della legge regionale 30 agosto 1991, n. 32 – SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 1° MARZO 2024
La Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato dei Lavori Pubblici – Servizio Edilizia, sicurezza sui luoghi di lavoro e osservatorio (d’ora in avanti SER), con il presente Bando intende definire le modalità per l’assegnazione, per il tramite dei Comuni, dei contributi per l’abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati. In particolare, il presente Bando disciplina le modalità per la ripartizione delle risorse stanziate annualmente sul Fondo tra i vari Comuni, come previsto dall’art. 10, comma 2, della legge 9 gennaio 1989, n. 13 e dall’art. 18 della legge regionale 30 agosto 1991, n. 32.
La domanda dovrà pervenire in una delle seguenti modalità:
- A mano, presso l’ufficio Protocollo presso il Comune di Seui, via della Sapienza n. 38, 09064 Seui (SU), nei giorni e negli orari previsti per lo sportello al pubblico, documenti contenuti in busta chiusa sulla quale, oltre alle generalità del mittente dovrà essere apposta la seguente dicitura “Domanda di concessione di contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati, ai sensi della legge 9 gennaio 1989, n. 13;
- Tramite PEC, all’indirizzo protocollo.seui@pec.comunas.it, per la quale sarà necessario possedere una e-mail di posta elettronica certificata personale, riportando nell’oggetto “Domanda di concessione di contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati, ai sensi della legge 9 gennaio 1989, n. 13”.
Le domande dovranno pervenire al Comune di Seui entro la data del 1° marzo 2024.