Incontri formativi nel settore lattiero caseario

Dettagli della notizia

L'Agenzia Laore Sardegna organizza due cicli di incontri formativi sulle tecniche di produzione nel comparto lattiero caseario.

Data:

08 settembre 2020

L'Agenzia Laore Sardegna organizza due cicli di incontri formativi sulle tecniche di produzione nel comparto lattiero caseario rivolti agli operatori di stabilimenti di trasformazione, alle imprese zootecniche e a giovani disoccupati.

L'iniziativa, prevista nel periodo ottobre-dicembre 2020 nei comuni di Ruinas e Seui, si articola in 19 incontri, per un totale di 54 ore per ciascun ciclo, e si pone l’obiettivo di favorire la crescita professionale degli operatori e valorizzare le produzioni lattiero casearie regionali.

Modalità di adesione
La domanda di partecipazione alla selezione, indirizzata al Servizio Sviluppo delle filiere animali dell'Agenzia, deve essere inviata entro il 24 settembre 2020 per posta elettronica certificata (PEC), secondo modalità e condizioni indicati nella documentazione allegata.

Per le modalità e i termini per la partecipazione si rinvia al sito www.sardegnaagricoltura.it (sezione Bandi e concorsi - Bandi e gare) al link sotto indicato:

Ultimo aggiornamento: 16/01/2024, 10:12