Progetto Lavoras della Regione Sardegna

Dettagli della notizia

Parte il progetto Lavoras della Regione Sardegna; in primo luogo con i processi formativi dei giovani.

Data:

13 giugno 2018

Con l'avvio degli importantissimi percorsi formativi per i giovani disoccupati parte il progetto della Regione Sardegna Lavoras.Raccomandiamo vivamente ai nostri giovani disoccupati che non hanno proseguito negli studi di aderire a uno dei corsi indicati nel link sottostante. Avendo una qualifica è molto più facile trovare lavoro.

Lavoras, è online l’elenco dei percorsi formativi per i giovani neet

È disponibile su sardegnalavoro al link https://servizi.sardegnalavoro.it/S2A/RilevazionePercorsi.aspxl'elenco dei percorsi formativi dell'avviso LavoRAS per i giovani NEET (dai 18 ai 29 anni e 364 giorni) che hanno aderito alla Garanzia Giovani Sardegna, e che non lavorano e non frequentano alcun corso di istruzione o formazione. 

L’elenco contiene un'offerta formativa finalizzata a fornire specifiche competenze necessarie per agevolare l'inserimento lavorativo che hanno aderito al Programma Garanzia Giovani, destinatari degli assegni formativi. I Centri per l'impiego iscriveranno i giovani ai singoli percorsi (gruppi classe da tre a otto giovani) sino alla data del 3 luglio 2018; ma, per consentire l'avvio dei percorsi in tempo utile, i gruppi classe dovranno raggiungere il numero minimo di tre destinatari entro la giornata di domani, 14 giugno 2018.

Ultimo aggiornamento: 16/01/2024, 10:12