Emergenza Covid19 - Esecuzione di nuovi tamponi da parte dell'ATS

Data:
29 settembre 2020

Cittadini di Seui.

Su input  della Regione Sardegna l'ATS di competenza effettuera un nuovo screeing di massa ,su base volontaria, della cittadinanza Seuese(Tampone rapido con esito in 15 minuti). Chiungue voglia sottoporsi a questa analisi dovrà far pervenire al comune di Seui, il modulo predisposto dagli Uffici comunali entro la data del 28 Dicembre 2020. Questo per consentire la predisposizione e il numero delle linee di prelievo . Con tutta  probabilita lo screenig verrà effettuato nella palestra del liceo al fine di garantire le operazioni in totale sicurezza.Nel modulo di adesione dovrà essere indicato il numero di telefono e gli estremi del documento di identità o tessera sanitaria.Questa dovrà essere esibita anche nella operazione di prelievo.Tempi e luogo della visita saranno comunque comunicati alla cittadinanza non appena l' ATS li renderà noti.

Emergenza Covid19 - Esecuzione di nuovi tamponi da parte dell'ATS

22/12/2020, 22:14