Martedì 13 Aprile altra tornata di vaccinazione anti covid.

Data:
07 aprile 2021

A seguito di comunicazione da parte di ATS Lanusei Martedì 13 Aprile a partire dalla mattinata continua  la vaccinazione anti-covid a Seui.

In questa tornata verranno vaccinati:

1) 2_a dose per gli ultraottantenni e categorie fragili che hanno rivevuto la prima dose il giorno 23 Marzo scorso

2) Verranno effettuate le vaccinazioni domiciliari per chi è impossibilitato a recarsi nell'hub di vaccinazione previsto nella sede della palestra del liceo scientifico.Le valutazioni  sui nominativi  SONO ESEGUITE DAI MEDICI.

3) Verranno vaccinati gli ulteriori  cittadini a rischio su valutazione dei medici dell' ATS Lanusei,  il Comune ha trasmesso per quanto di sua conoscenza tutti i nominativi.

I cittadini che devono sottoporsi a vaccinazione saranno avvisati puntualmente per via telefonica non appena l' ATS comunicherà in forma ufficiale i Loro nominativi. Il vaccino verrà inoculato presso la palestra del Liceo scientifico con gli scaglioni di orario che verranno comunicati dal comune

Si raccomanda sempre l'uso di mascherine protettive delle vie respiratorie e distanziamento tra Pazienti e eventuali accompagnatori.

Grazie della collaborazione.

Martedì 13 Aprile altra tornata di vaccinazione anti covid.

07/04/2021, 10:51