Mercoledì 5 Maggio nuova tornata vaccini. Chiusura della scuola Elementare fino al giorno 9 Maggio compreso

Data:
07 aprile 2021

Mercoledì 5 Maggio 2021 dalle ore 10 presso la palestra del liceo si eseguiranno i vaccini anti-covid a iniziare dalle seconde dosi da inocuare ai cittadini che hanno già ricevuto la prima .

Sono in corso da parte di ATS le valutazioni sulla possibile vaccinazione degli accompagnatori delle Persone diversamente abili e/o che necessitano di  assistentenza.

I PAZIENTI CHE RITENGONO DI APPARTENERE ALLE CATEGORIE PRIORITARIE PER GLI ASPETTI  PATOLOGICI ( DATO CHE A SEUI MANCA ANCORA IL MEDICO DI BASE DEPOSITARIO DI QUESTE INFORMAZIONI  ) POSSONO INTERFACCIARFACCIARSI COL COMUNE DI SEUI ,UFFICIO SOCIALE ,CHE FORNIRA TUTTE LE INFORMAZIONI E SUPPORTO NECESSARI.

IN ALTERNATIVA POSSONO INVIARE ALLA SEGUENTE MAIL  vaccinicovid.lanusei@atssardegna,it  i dati riservati delle proprie patologie  indicando nome ,cognome,indirizzo , numero di telefono e codice di esenzione.

LA VALUTAZIONE SUI SOGGETTI AVENTI DIRITTO DI PRIORITA' E' DI DI ESCLUSIVA COMPETENZA  ATS LANUSEI.

IL COMUNE PROVVEDERA' , UNA VOLTA AVUTI I DATI  DA  ATS, A DARE TUTTO IL SUPPORTO AI CITTADINI   NELLA COMPILAZIONE DELLE SCHEDE  E CHIARAMENTE TUTTE LE ALTRE INDICAZIONI A PARTIRE DAL PRESUMIBILE  ORARIO DI VACCINAZIONE.

Grazie per la collaborazione.

Mercoledì 5 Maggio nuova tornata  vaccini. Chiusura della  scuola Elementare fino al giorno 9 Maggio compreso

03/05/2021, 11:22