Lavori Pubblici: affidate le progettazioni di parte delle opere in programma

Sono stati affidate ai progettisti parte delle progettazioni dei prossimi lavori pubblici che verranno realizzati nel Comune.

12 gennaio 2024

Il Comune di Seui ha recentemente assegnato una parte significativa delle progettazioni per i prossimi interventi di lavori pubblici programmati nel corso dei prossimi anni.

Le aree coinvolte comprendono diversi progetti mirati a migliorare l'infrastruttura e valorizzare il patrimonio locale.

In particolare, i progetti inclusi riguardano

-  la manutenzione straordinaria e la messa in sicurezza della strada comunale di "Costigedda".

-  il coordinamento di sicurezza e collaudo della viabilità nella località di Bingia Manna.

- primo intervento di restauro della Chiesa di San Cristoforo, che mira a preservare e valorizzare il patrimonio storico e culturale del comune;

- La pavimentazione del Centro Storico sarà oggetto di attenzione attraverso la progettazione per i lavori di completamento dei tratti mancanti;

la Piazza San Giovanni sarà interessata da interventi di completamento e sistemazione;

- lo studio di fattibilità economica per valutare i lavori di sistemazione dell'area di San Sebastiano, con l'obiettivo di ottimizzare l'utilizzo di risorse e garantire una pianificazione strategica.

Nei prossimi mesi verranno affidate ulteriori progettazioni relative ai seguenti interventi di opere pubbliche:

-  impianti sportivi e rifunzionalizzazione attuale campetto comunale per le manifestazioni nell'area di Gennelessiu

- realizzazioine elisuperficie

Lavori pubblici in corso a Seui

Ultimo aggiornamento: 16/01/2024, 10:12