Richiesta assistenza

Dettagli del servizio

Servizio attivo

Il servizio permette di richiedere assistenza al Comune nella fruizione di un servizio online

Accedi al servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che avessero bisogno di assistenza nella fruizione di un servizio online.

Descrizione

Il servizio permette di richiedere assistenza nella fruizione di un servizio online. Dopo l'invio della richiesta il Comune provvederà a fornire assistenza nel minor tempo possibile.

Copertura geografica

Comune di Seui.

Come fare

La richiesta può essere inviata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. È necessario indicare i propri dati anagrafici e specificare per quale servizio si richiede assistenza, fornendo eventuali ulteriori dettagli.

Cosa serve

In fase della presentazione della domanda non è richiesto essere in possesso di alcuna documentazione.

Cosa si ottiene

Dopo l'invio della richiesta, l'Amministrazione provvederà a fornire assistenza nel minor tempo possibile.

Tempi e scadenze

3 giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

Il servizio non prevede costi.

Accedi al servizio

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Prenota appuntamento

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Amministrativo

Via della Sapienza, 38, 08037 Seui SU, Italia

Ultimo aggiornamento: 15/03/2024, 15:59