Consultazione popolare. Scelta dell'ambito provinciale

Dettaglio dell'evento

Il 24 marzo dalle ore 8 alle ore 22 presso il Palazzo Comunale, si terrà la consultazione popolare per la scelta dell'ambito provinciale.

Cos'è

L’Amministrazione Comunale, con Delibera di Consiglio n. 2 del 16/02/2024, ha confermato l’impegno assunto in campagna elettorale di coinvolgere i cittadini per la scelta della Provincia di appartenenza.

Data: 24 Marzo 2024 | Orario: Dalle 8:00 alle 22:00
Luogo: Palazzo Comunale di Seui

L'Amministrazione Comunale ti invita a esprimere la tua preferenza per un'importante decisione.

Il Quesito.
"Vuoi che Seui sia inserito nella Città Metropolitana di Cagliari o nella Provincia d’Ogliastra?”

Ogni cittadino potrà votare ponendo una X sulla scelta.

Come votare?
Recati al Palazzo Comunale il giorno del referendum, con tessera elettorale e documento di identità e vota apponendo
una X sulla tua scelta.

Importante:
Qualora non venisse raggiunto il quorum del 33% dei votanti il Consiglio Comunale seguirà le indicazioni provenienti dalla maggioranza dei votanti.

Tutti i cittadini aventi diritto al voto.

24 marzo 2024

ore 08:00 - Inizio evento